Beneficiare degli straordinari effetti del sale è una cosa che inconsapevolmente facciamo ogniqualvolta andiamo al mare, attraverso la respirazione di un’aria ricca di sali minerali. Le medesime sostanze sono inoltre assorbite dal nostro corpo, trasportate dall’aria marina che le deposita sulla pelle, oppure attraverso un bagno nell’acqua salata.

Con la stessa semplicità ed inconsapevolezza si può giovare degli stessi benefici, grazie all’utilizzo del dispositivo medico Aerosalbubble®, in maniera molto più rapida, concentrata e soprattutto priva di agenti inquinanti.

La classica aerosolterapia è uno fra i metodi più sicuri ed efficaci per il trattamento delle patologie delle vie respiratorie, in particolar modo nei bambini.

Adatto a tutte le età ed a tutti i luoghi, la “bolla” portatile di Aerosal Divisione Medica®, rivoluziona il classico concetto di aerosol, inteso come nebulizzatore e maschera, talvolta difficile, se non impossibile da somministrare a neonati o bambini molto vivaci; indubbiamente noioso e poco amato anche dagli adulti.

Facile da utilizzare Aerosalbubble

Con Aerosalbubble® all’interno di uno spazio confinato vengono riprodotte con rigore scientifico le caratteristiche peculiari del microclima marino: un ambiente a temperatura ed umidità controllata, entro il quale vengono erogate nell’aria, particelle micronizzate di un’apposita miscela predosata di sale medicale, sviluppata in laboratori specializzati.

L’aerosol a secco di Aerosalbubble®, non bagna né inumidisce, ed avviene in maniera inconsapevole, senza maschere o forzature, lasciando libertà di movimento e attività a bambini, adulti e disabili che vi possono accedere anche in carrozzina.

Aerosalbubble®, è facile e rapido, non solo nell’utilizzo, ma anche nel montaggio e smontaggio del dispositivo stesso. La “bolla” si allestisce infatti in maniera molto veloce, praticamente automatica e a prova di errore; una volta finito il trattamento, con la stessa praticità, torna ad essere compatta e facilmente riponibile.